Grey’s Anatomy 14!

Grey’s Anatomy 14!

Ebbene sì. Ci siamo.

Benedetto sia internet e benedetto sia lo streaming!

***Lieve spoiler sulla conclusione della 13.ma serie***No spoiler sulla 14.ma***

Ci eravamo lasciati mesi fa con la fine della tredicesima serie: lo scoppio al Grey Sloan Memorial, le ustioni di Stephanie, il ritrovamento di Megan (la sorella di Owen) con la relativa “separazione” di Mer e Nathan…

Ho iniziato a guardare la quattordicesima serie di Grey’s Anatomy…una serie che ho iniziato a vedere, quasi per scherzo, un annetto fa più o meno. Ho macinato puntata dopo puntata, stagione dopo stagione, e via!! E pensare che ai tempi dell’uscita delle primissime serie non mi piaceva nemmeno. Come medical drama guardavo solo Doctor House, che adesso – invece – non riesco più a guardare…

Lo prometto, niente spoiler succosi… Ho già visto le prime due puntate, che in America su ABC sono andate in onda insieme…le ho viste in lingua originale, con sottotitoli in italiano – che, devo dire, non erano nemmeno necessari perchè mi sembrava un American English più comprensibile del solito.

Vi metto solo un paio di screenshot, con due piiiiiiiiiiccole anticipazioni, che non intaccano assolutamente l’intreccio della vicenda: sono solo due dettagli gustosi.

2

Nel cast entra la sorella di De Luca…chiaro che a noi italiani “De Luca” sembrava un cognome familiare…ma evidentemente alla dottoressa in questione no (non vi dico chi è) e si meraviglia quando scopre che Andrew – Andrea – De Luca parla italiano. Ebbene, ci sarà un momento esilarante nel II episodio, cioè quando conosceremo Carina De Luca e il “come” lei entra in scena.

1

Il ruolo della Bailey. Chi guarda Grey’s dall’inizio sa quanto e come il suo personaggio sia cresciuto all’interno della serie TV. Se possibile, in questa serie, ci sarà un ulteriore crescita, sia professionale, sia personale, con una maggiore consapevolezza di sè come donna in primis, ma anche come capo donna. Staremo a vedere.

E poi, e poi…c’è un’altra grande news alla fine del secondo episodio, anzi due ma…devo stare zitta!!!

Godetevi le nuove puntate!

Elisa

lasoffittadielisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *